La Dimora di Villa Grey

Villa Grey è orgogliosa di presentare La Dimora di Villa Grey, una nuova, confortevole, elegante e ancora più lussuosa struttura che risponde alle gentili richieste dei nostri ospiti.
La Dimora di Villa Grey è situata proprio di fianco L’ Hotel Villa Grey, una struttura residenziale completamente ristrutturata e resa impeccabile in termini di pregio, bellezza, comfort, spazi e stile, grazie alla cura, allo studio e la professionalità di Alessandro Agrati, che adesso come sette anni fa elaborò l’intero stile e design di Villa Grey.
La Dimora di Villa Grey comprende quattro ampie e lussuose camere completamente ristrutturate che differiscono fra loro in termini di spazio e locazione.
La struttura, proprio adiacente l’Hotel è separata dallo stesso dal passaggio pedonale degli ospiti, le aeree comuni quali, giardino dell’Hotel, sala Ristorante, Area lounge, Bar, Reception, risponderanno in egual modo alle esigenze degli ospiti della Dimora, così come tutto lo staff sarà completamente a Loro disposizione.


Privacy Policy Holiday in Italy