Vita notturna - Villa GreyVilla Grey

Vita notturna

All’imbrunire, con l’aperitivo, la Versilia indossa l’abito elegante. Le strade si illuminano delle luci di bar, ristoranti, discoteche. E’ la movida, con le sue seducenti serate aperte fino a tarda notte, in tutte le stagioni dell’anno. La Versilia è una capitale del divertimento, ritrovo abituale del mondo dello spettacolo, di personaggi e di celebrities. Puoi trovarvi dai rilassanti lounge bar alle discoteche high-tech, ai locali che offrono aperitivi a misura del tuo stato d’animo, aderenti ai tuoi gusti, qualunque essi siano, come un guanto ben indossato. Una festa di luci, musica, danza, colori e trend in ogni notte dell’anno.

Capannina di Franceschi – Viale della Repubblica 16, (Lungomare) Forte dei Marmi
E’ uno dei simboli della Versilia. E’ il locale leggendario nato nel 1929 e frequentato dal jet-set internazionale. E’ celebre in tutta Italia anche grazie ai film degli anni ’70, veri e propri inni alla Dolcevita della Versilia. Clientela selezionata.

Twiga Club – Viale Roma 2, (Lungomare) Marina di Pietrasanta
E’ il locale più trend della Versilia, essendo diventato un punto di riferimento del jet set internazionale, grazie all’operato dei proprietari: Flavio Briatore, Marcello Lippi, Paolo Brosio e Daniela Santanchè. Clientela estremamente selezionata.

Ostras – Viale Roma 123, Marina di Pietrasanta
Stile e ricerca musicale si “mixano” con l’ eccellenza dell’ospitalità. L’Ostras è uno dei locali più esclusivi della Versilia by night. Cene e feste a richiesta.

Beach Club – Viale 4 Novembre 18, Cinquale, Montignoso
Una disco club innovativa che considera il design e l’alta tecnologia essenziali e che propone timbri musicali e atmosfere variegate. Una multi struttura (club, ristorante, stabilimento balneare) dedicata a chi intende vivere in modo unico il proprio divertimento.

La Bussola – Viale Roma 44, (Lungomare) Marina di Pietrasanta
Uno dei locali favolosi della Versilia, nato negli anni ’50 e affermatosi grazie agli spettacoli di grandi interpreti musicali come Mina, Milva e Patty Pravo. Ambiente caratterizzato da giochi di luce, schermi lcd e privé. Offre spazio all’aperto bordo piscina ed ottima programmazione musicale.


Privacy Policy Cookie Policy