Villa Grey Forte dei Marmi

Villa Grey, Hotel 4 stelle, nasce sul lungomare di Forte dei Marmi dalla ristrutturazione di un’elegante residenza versiliese di villeggiatura fin de siècle. Incorniciata da un giardino mediterraneo e dotata di un comodo parcheggio privato, la Villa domina il mare antistante con la bellissima ed esclusiva spiaggia di proprietà a disposizione degli ospiti e della clientela esterna: i Bagni Villa Grey.

Nel restauro la proprietà ha voluto recuperare l’atmosfera accogliente, luminosa ed esclusiva degli ambienti originari, affidandosi a Culti e alla competenza del direttore creativo Alessandro Agrati, che ha scelto personalmente arredamento e complementi con passione e sapienza.

Gli ambienti comuni, ricchi di fascino, avvolgono l’ospite in un’atmosfera elegante e confortevole, in spazi pieni di luce. Assieme alla competenza e alla cortesia del personale, ogni dettaglio è studiato per rendere la vostra permanenza piacevole e indimenticabile.

Le 19 camere di Villa Grey si affacciano sullo splendido panorama marino o sul giardino, con vista delle Alpi Apuane: alcune sono dotate di un grazioso balcone vista mare.

L’Hotel offre tutta una serie di servizi orientati alla cura ed al comfort del cliente, tra i quali una caffetteria ed un elegante ristorante affacciato sul giardino.

Villa Grey è anche una stupenda location dove poter organizzare eventi privati come piccoli matrimoni e riunioni di lavoro, riservando l’intera struttura.

L’Hotel e La Dimora di Villa Grey sono aperti da marzo a ottobre: lasciatevi accogliere nei suoi ambienti ricchi di fascino per una vacanza in villa indimenticabile, dove il calore umano e le attenzioni nei confronti degli ospiti sono protagonisti. 


Privacy Policy Holiday in Italy