Un'ospitalità confortevole e sincera - Villagrey

Un’ospitalità confortevole e sincera

Villa Grey è un luogo speciale in cui godere del lusso di sentirsi a casa propria, circondati piacevolmente da colori e luci che creano un’atmosfera di naturale armonia e serenità. Una residenza accogliente, una villa novecentesca ristrutturata dalla famiglia Larini per accogliere con tutti i comfort senza perdere per questo il fascino delle cose belle di un tempo.

Lasciatevi coinvolgere in un’esperienza unica di cui ricorderete ogni dettaglio.

Un luogo speciale
Il lusso di sentirsi a casa propria
Un’atmosfera di naturale armonia e serenità

La Dimora è un luogo speciale, pensato per un ritiro esclusivo e confortevole al tempo stesso.

Luogo di culto della bellezza e cura dei dettagli, in cui ogni particolare è stato sapientemente studiato, è in perfetto stile Villa Grey, con cui condivide alcuni spazi comuni e buone abitudini.

Vi accoglierà con le sue camere, una diversa dall’altra, ciascuna con la sua unicità e atmosfera riconoscibile.

Guarda la gallery completa

Un ritiro esclusivo e confortevole
Un luogo di culto della bellezza e cura dei dettagli
Un’esperienza unica

Una grande collezione privata, con elementi comuni che giocano a creare il massimo del comfort, un insieme di dettagli che si concretizzano in un’ospitalità unica, speciale, a prescindere dalle dimensioni e dai dettagli che impreziosiscono ciascuna camera.

La collezione si presenta in 6 forme differenti, pronte ad accogliervi nella loro unicità con un’ampiezza che va dai 15 ai 38 mq: camere Classic, Superior, Deluxe, Junior Suite, Luxury Suite, Family Suite.


Villa Grey, La Dimora e i Bagni rappresentano il luogo ideale in cui pensare ai momenti speciali della vostra giornata e magari della vostra vita. Saremo lieti di ospitarvi e di pensare insieme a voi queste occasioni.

Richiesta di soggiorno

Prenota adesso