L’esperienza Stile Forte Dei Marmi

Villa Grey vi invoglierà a prendere alcune piccole buone abitudini quotidiane: attardarsi a leggere un libro al fresco del parco privato, indugiare fino a tardi sulla spiaggia attendendo il tramonto e sorseggiando un cocktail sotto la tenda, concedersi un giro in bicicletta per le vie dello shopping di forte dei marmi, rilassarsi con un pranzo leggero e gustoso sulla spiaggia.

Un’atmosfera ricca di sapori e profumi

stilefortedeimarmi

La prima di queste buone abitudini è naturalmente la colazione, un momento di grande intimità, un rito del mattino che potrete godervi all’aperto o nella veranda interna, in un’atmosfera ricca di sapori e profumi complice il buffet che propone una varietà di proposte dolci e salate in grado di accontentare i palati esigenti, coccolandovi in uno dei momenti più importanti della giornata.


“Ho pensato a un luogo capace di accogliere nel segno di uno stile inconfondibile. Un’esperienza sensoriale assoluta che si evolve e manifesta in ogni attimo e in ogni dettaglio. Il suo appeal ti accompagna ovunque e ti affascina con naturale bellezza. Ho pensato a Villa Grey..."

Alessandro Agrati, Direttore Creativo

Richiesta di soggiorno

Compila con i tuoi dati e le tue preferenze di soggiorno, ti risponderemo a breve.